1. Cos'è un tumore polveroso? Cosa devo fare se ho l'oidio? Parliamone subito

    AvatarBy Curl of warmth il 27 Sep. 2021
     
    0 Comments   10 Views
    .

    Un pemfigoide è in realtà un blocco anormale di un condotto sebaceo che causa un serbatoio di gonfiore. La pelle, i capelli e le ghiandole della corteccia del corpo sono un'impresa che cresce e si sviluppa insieme come parte del corpo. Questa ghiandola corticale è normalmente situata nella parete muscolare del follicolo pilifero. Tuttavia, se c'è una 粉瘤發炎治療 reazione anormale nella parete muscolare del follicolo pilifero, come una reazione infiammatoria, i dotti delle ghiandole sebacee possono cadere dallo strato di cheratina e può verificarsi una ritenzione.


    Quando i dotti delle ghiandole sebacee sono bloccati, le ghiandole sebacee non sono in grado di drenare senza problemi. Il fluido sebaceo viene poi continuamente immagazzinato nei dotti delle ghiandole sebacee, causando l'espansione dei dotti e creando un rigonfiamento di sostanze chimiche, che è una delle ragioni dell'instaurarsi del gonfiore delle ghiandole sebacee.


    Naturalmente, un nodulo sebaceo è un nodulo di tessuto sottocutaneo, che può essere grande o piccolo, con una lunga storia di decenni, o una breve storia di molti mesi. Il materiale di questo nodulo sarà morbido, toccando un po 'di sensazione morbida, ogni tanto ci sarà qualche simile fango tofu-come sostanze chimiche scaricate, odore probabilmente continuerà ad essere un po' odore di cacca.


    In generale, l'insorgere dell'acne è necessario da affrontare, ma è difficile da affrontare secondo una medicina particolare. Naturalmente, ci sono farmaci che possono anche aiutare a dissipare la reazione infiammatoria di un tumore polveroso e a ripararlo alle sue dimensioni originali, poiché un tumore polveroso che ha subito una reazione infiammatoria può aumentare di dimensioni. Nella maggior parte dei casi, la chirurgia è l'opzione migliore per rimuovere il tumore.


    Se il paziente è riluttante a sottoporsi a un intervento chirurgico, o se la chirurgia non è un'opzione nel frattempo, possiamo considerare il monitoraggio della situazione. Se le dimensioni del tumore sono costanti per un lungo periodo di tempo e non ci sono cambiamenti, allora possiamo monitorarlo. Tuttavia, se si ingrandisce spesso, è consigliabile rimuoverlo il più presto possibile e staccare l'intero tumore dal tessuto sottocutaneo in dettaglio.


    Related article reading::


    粉瘤怎么治療?


    粉瘤を摘出せずに治療するにはどうすればよいですか? 天疱瘡は自然に治りますか?


    ニキビ。 汗疱(かんぽう)。 線維腺腫と脂肪腫の見分け方は? 手術で取り除かなければならないのはどちらですか?



    Edited by Curl of warmth - 27/9/2021, 11:21
      Share  
     
    .